URCA LAZIO. LA PRONTA RISPOSTA DELLA REGIONE

Per correttezza ed opportuna informazione pubblichiamo la tempestiva risposta della Regione Lazio.

Dr. Erisi

Le comunico che la scrivente struttura ha richiesto la stampa dei tesserini per il prelievo di selezione e i tesserini venatori stagione 2017/2018 alla competente struttura regionale Centrale Acquisti in data 14/03/2017.

Per problemi legati alla gara per l’individuazione della ditta fornitrice la consegna dei tesserini per la selezione ha subito un ritardo.

La ditta aggiudicataria sarà in grado di fornire i tesserini nel giro di cinque giorni.

Comunque per i cacciatori non ci sono problemi in quanto per tamponare questa criticità le Aree Decentrate Agricoltura rilasciano in via temporanea il tesserino di selezione stampato per la precedente stagione 2016/2017 validato con il timbro regionale, che verrà successivamente sostituito con il nuovo tesserino dove verranno riportate date di uscita ed eventuali abbattimenti.

Un saluto

Bruno Petrucci

 

Condividi l'articolo su: