TOP-MENU

Alessandro Giorgetti è scomparso

Alessandro Giorgetti è scomparso

Alessandro Giorgetti

Alessandro Giorgetti

La Fidc nazionale e riminese ha perso Alessandro Giorgetti. Il presidente della Sezione romagnola, in carica dal ’95, è venuto improvvisamente a mancare lasciando soli tutti i cacciatori, soprattutto gli appassionati di migratoria di terra. Era questa, infatti, la sua grande passione, e ad essa, alla sua tutela e migliore funzionalità ha dedicato il proprio impegno dirigenziale.
Ma Giorgetti si è anche prodigato per dare un’immagine diversa alla caccia, più rivolta al sociale e ai giovani. Ricordiamo le iniziative che hanno portato il giorno della befana degli chef rinomati al reparto pediatrico dell’ospedale Infermi di Rimini, o le gite con i bambini delle scuole nei campi addestramento cani per far conoscere la caccia e la natura da un diverso punto di vista. Funzionario della Cassa di risparmio di Rimini, lascia moglie e figlio.
M.C.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.