TOP-MENU

20180807f

CORSO IL 4° TROFEO FERDERCACCIA PROVINCIALE LA SPEZIA – 2° TROFEO “MENINI SERAFINO – INO”

Sabato, 4 Agosto la Federcaccia Provinciale della Spezia in collaborazione con la Sezione Comunale di Zignago ha organizzato all’interno delle Z.R.C. “Erbazzana-Foce Rastrello” e “Castellaro-Molino Rotato” una prova cinofila su lepre senza sparo a singolo e in coppia, valevole come 4° Trofeo Federcaccia Provinciale La spezia – 2° Trofeo “Menini Serafino – Ino”.

Giornata meteorologicamente bella, anche se la gara è stata condizionata dal forte vento, ottima la partecipazione dei concorrenti.

Si ringrazia la giuria per la competenza e professionalità dei sig.ri Rossi, Ferrari, Pieri, Zeraschi e gli accompagnatori Ferretti, Boeri, Canale e Rossi.

Così le rclassifiche. Si aggiudicano il 4° trofeo Federcaccia la coppia Toninelli/Figaroli con Buffon e Birba. Secondo classificato Aldo Costa con Duca e Stelin. Il 2° Trofeo “Menini Serafino – Ino” va al Singolo Renato Moscatelli con Costella.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.