TOP-MENU

PELLIELO E ROSSI IN PEDANA: GLI AZZURRI PARTONO PER IL MESSICO

PELLIELO E ROSSI IN PEDANA: GLI AZZURRI PARTONO PER IL MESSICO

Inizia domani con la partenza della squadra di Fossa Olimpica l’avventura messicana della delegazione azzurra in occasione della 1ª Prova di Coppa del Mondo di Fossa Olimpica, Skeet e Double Trap che si svolgerà ad Acapulco (MEX) da lunedì 1 a mercoledì 10 marzo 2010.

I primi a scendere in pedana, mercoledì 3 e giovedì 4 marzo, saranno gli specialisti del Commissario Tecnico Albano Pera  che per il primo appuntamento internazionale della stagione 2010 ha scelto di portare con se Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli, argento a Pechino ’08 e Atene ’04 e bronzo a Sydney ’00, e Daniele Resca di Bologna. Per il comparto delle lady Pera ha selezionato Deborah Gelisio (Forestale) di Mel (BL), Giulia Iannotti (Forestale) di Vallo della Lucania (SA) e Jessica Rossi di Crevalcore (BO), Campionessa Europeo e del Mondo in carica.

Lunedì 8 marzo toccherà agli specialisti di Skeet. Il CT Francesco Fazi ha convocato Michele Bertossi di Gorizia, Christian Eleuteri (Forestale) di Cisterna di Latina (LT) e Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta per il comparto maschile e Diana Bacosi (Esercito) di Pomezia, Adriana Fattorini di Scanzano Jonico (MT) e Simona Scocchetti (Esercito) di Ardea (RM)

LA SQUADRA AZZURRA DI FOSSA OLIMPICA

Senior: Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto; Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli; Daniele Resca (Carabinieri) di Bologna.

Ladies: Deborah Gelisio (Forestale) di Mel (BL); Giulia Iannotti (Forestale) di Vallo della Lucania (SA); Jessica Rossi di Crevalcore (BO).

Commissario Tecnico: Albano Pera

LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET

Senior: Michele Bertossi di Gorizia; Christian Eleuteri (Forestale) di Cisterna di Latina (LT); Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta.

Ladies: Diana Bacosi (Esercito) di Pomezia (RM); Adriana Fattorini di Scanzano Jonico (MT); Simona Scocchetti (Esercito) di Ardea (RM).

Commissario Tecnico: Francesco Fazi

PROGRAMMA

Lunedì 1 marzo Arrivo Delegazioni
Martedì 2 marzo Allenamenti ufficiali Trap Men e Woman
Mercoledì 3 marzo Gara Trap Men (50 piattelli)
Gara Trap Woman (75 piattelli)
Finale Trap Women
Giovedì 4 marzo Gara Trap Men (75 piattelli)
Finale Trap Men
Venerdì 5 marzo Allenamenti Ufficiali Double Trap
Sabato 6 marzo Gara Double Trap Men (150 piattelli)
Finale Double Trap Men
Domenica 7 marzo Allenamenti Ufficiali Skeet Men e Woman
Lunedì 8 marzo Gara Skeet Men (50 piattelli)
Gara Skeet Women (75 piattelli)
Finale Skeet Donne
Martedì 9 marzo Gara Skeet Men (75 piattelli)
Finale Skeet Men

, , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.