TOP-MENU

COMUNICAZIONI E APPUNTAMENTI PER I CACCIATORI LODIGIANI

COMUNICAZIONI E APPUNTAMENTI PER I CACCIATORI LODIGIANI

Nel comune di Caselle Landi, in provincia di Lodi, sabato 26 febbraio p.v. aprirà la Zona addestramento cani “Il Bosco”.
La zona è gestita dalla sezione comunale di Federcaccia e vi si potrà accedere tutti i giorni tranne il martedì e il venerdì, nel rispetto del regolamento provinciale per le Zac e di quello interno. Le prenotazioni si possono effettuare direttamente presso il bar trattoria “La messicana” di Luigi Pisolini.
La sezione comunale Federcaccia di Bertonico (Lo), invece, ha organizzato in collaborazione con la sezione provinciale di Lodi una grande gara di caccia pratica su starne liberate senza sparo valevole per il trofeo Atc Nord e con numerosi premi in palio. La competizione è prevista per sabato 12 e domenica 13 marzo per le categorie inglesi e continentali in gara libera o cacciatori. La gara sarà alla memoria dei signori Riboni Carlo e Paolo, Pengo Ernesto, Casse Aldo e Sina Mario. Giudice Mandelli Fiorenzo,direttori di gara Mola Eugenio e Dalla Aldo della sezione.
A.B.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.