TOP-MENU

LA FEDERCACCIA DI FANO CHIEDE, LA FEDERCACCIA NAZIONALE HA IN PARTE GIÀ DATO

Risale allo scorso 2 marzo la lettera aperta del presidente comunale di Federcaccia Fano Paolo Antognoni il quale, dopo aver assistito – nella trasmissione “Punto di vista” in onda su Rai 2 – al faccia a faccia in tema di modifiche alla legge 157/92 tra i senatori Benedetti Valentini e Della Seta, ha chiesto pubblicamente a Federcaccia nazionale di “dissociarsi pubblicamente e totalmente da quanto espresso dal senatore Della Seta”, e di “dichiarare inequivocabilmente e una volta per tutte che Fidc è favorevole alla proposta di modifica unificata del senatore Orsi seppure da modificare in pochi articoli (soprattutto art. 18,14,12 bis)”. Inoltre, il presidente Antognoni chiede a Fidc di “abbandonare il tavolo dei portatori di interesse”.

Giova rilevare che lo scorso 19 febbraio il vicepresidente nazionale di Federcaccia Gianluca Dall’Olio, esponendo i termini delle modifiche alla legge 157/92 ha già espresso il proprio pubblico distacco rispetto alle idee del senatore Della Seta.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.