TOP-MENU

LA SEZIONE FIDC DI TEOR A HIT SHOW

LA SEZIONE FIDC DI TEOR A HIT SHOW

Come di consueto, anche quest’anno, la sezione FIdC di Teor (Udine), presieduta da Dario Del Piccolo, ha organizzato la trasferta con partenza da Muzzana del Turgnano per i cacciatori e simpatizzanti della Bassa Friulana e dalla zona di Basiliano Codroipo e Pavia di Udine alla volta di Vicenza per prendere parte a Hit.

Ancora una volta l’adesione è stata altissima, con la presenza di sessantaquattro partecipanti. Prima dell’arrivo a Vicenza sosta in autogrill con un’abbondante colazione preparata e offerta dalla sezione Federcaccia di Teor. In seguito la giornata è stata interamente dedicata alla visita degli stand della Fiera, alle diverse iniziative e incontri in programma e per gli appassionati anche ai ring dell’annessa esposizione cinofila.

A tardo pomeriggio il rientro, con una nuova sosta ristoro grazie allo spuntino gentilmente preparato da Cristina, moglie del presidente. A caccia ormai chiusa, la gita a Vicenza rappresenta un modo simpatico di ricordare la stagione appena conclusa e di formulare i programmi per quella a venire. Un gradito gadget è stato offerto dalla Sezione di TEOR e dall’armeria Barbuio di San Martino al Tagliamento (PN) vero punto di riferimento per tutti gli appassionati della caccia e del tiro. Per finire un ringraziamento agli Autotrasporti Cogoi di Muzzana del Turgnano per un servizio svolto in modo davvero impeccabile. Un arrivederci al 2019 sempre più numerosi.

, , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.