TOP-MENU

conarmi consorzio armaioli italiani logo

Organizzato dal Consorzio Armaioli Italiani dal 20 al 22 ottobre prossimi si svolgerà a Gardone presso la sede dello stesso Consorzio un corso formativo di base indirizzato agli appassionati di armi che vogliono approcciarsi al mondo della balistica in tutti i suoi molteplici aspetti. È condizione indispensabile per la partecipazione al corso una minima conoscenza delle armi da fuoco e il raggiungimento della maggiore età. Al presente corso seguiranno il CORSO BALISTICA 2 ed il CORSO BALISTICA FORENSE.

L’orario delle lezioni sarà 8,30 – 12,30, 14,00 – 18,00 e il corso è aperto da un minimo di 15 a un massimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 13 ottobre tramite mail o fax con la modulistica appositamente predisposta.

Le lezioni saranno tenute dal Dott. Michele Frisia, dall’Avv. Adele Morelli e da Jacopo Pellini.

Per maggiori informazioni telefonare allo 030 831752 (dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 17,00) o scrivere a segreteria@conarmi.org

In allegato programma, orario delle lezioni e modulistica per l’iscrizione:

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.