TOP-MENU

assemblea

A LECCE ASSEMBLEA DI FINE ANNO

Bellissima Assemblea provinciale di fine anno presso la sezione Provinciale Federcaccia di Lecce. Alla presenza di almeno 50 dirigenti e presidenti comunali, il presidente regionale e provinciale Avv. Ciccarese,  ha fatto il punto sulla situazione del mondo venatorio a livello europeo, nazionale e regionale. È stata fatta una carrellata su tutti gli avvenimenti del 2019, a cominciare dalle vicende giudiziarie che hanno interessato la Regione Puglia,  con giudizi dinanzi al Tar e al Consiglio di Stato. È stata poi esposta la situazione del tesseramento, delle iniziative Federcaccia sul Piano Faunistico venatorio regionale,  sul regolamento Atc e Vigilanza Venatoria. Sono stati premiati cinque Federcacciatori Emeriti per il 2019 e un premio speciale è stato dato a Giuseppe Del Cuore, presidente Federcaccia Frigole per il suo impegno per l’ambiente.

Alla fine panettone e spumante per tutti e la consegna di una confezione di vini ai presidenti comunali.

L’assemblea si è conclusa con il tradizionale scambio degli AUGURI ed un applauso generale di tutti i presenti alla rappresentante di Cuore Amico, che ha consegnato al Presidente Ciccarese il salvadanaio dell’associazione per la consueta raccolta di fondi che vede impegnata anche la nostra Federazione.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.