TOP-MENU

TIRO A SEGNO. L'ITALIA SI AGGIUDICA LA VITTORIA ALLA COPPA DELLE ALPI

TIRO A SEGNO. L’ITALIA SI AGGIUDICA LA VITTORIA ALLA COPPA DELLE ALPI

Chiude in bellezza la squadra azzurra in trasferta a Chateauroux: grazie alle medaglie dei giorni scorsi nelle diverse specialità di carabina e pistola a fuoco e ad aria compressa, e ai successi nelle specialità miste, l’Italia ha riportato a casa la Coppa delle Alpi aggiudicandosi la vittoria finale.

Infatti nella specialità di carabina a 10 metri mista, Carmine Formichella (Tivoli) e Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) hanno conquistato l’oro (492.0) relegando la Francia in seconda posizione (491.8), e la Germania in terza (427.4).

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores mista

Inoltre Giulia Campostrini (Verona) e Paolo Monna (Carabinieri), hanno conquistato la medaglia d’argento (478.3), piazzandosi dietro alla Germania 2 (479.4) e davanti alla Germania 1 (415.0).

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores mista

(Fonte UITS)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.