TOP-MENU

AZZURRI DI SKEET IN RADUNO A LATERINA

TIRO A VOLO. AZZURRI DI SKEET IN RADUNO A LATERINA

La squadra nazionale di Skeet che il prossimo 2 maggio partirà alla volta di Changwon (KOR) per partecipare alla terza Prova di Coppa del Mondo ISSF sarà in raduno fino al prossimo 25 aprile sulle pedane del Tav Laterina di Arezzo.

A convocare lo stage tecnico è stato il Direttore Tecnico Nazionale Andrea Benelli che, assistito dal Tecnico Federale Andrea Filippetti, dovrà fare il punto sullo stato di preparazione tecnica dei suoi e apportare eventuali correttivi prima dall’appuntamento internazionale. Nella tre giorni intensiva saranno coinvolti Riccardo Filippelli (Esercito) di Pistoia, Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN), Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta, Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD) e Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT).

“La necessità di questo raduno è scaturita dalla non soddisfacente prestazione della squadra impegnata nell’ultima Prova di Coppa del Mondo ad Al Ain (UAE) – ci ha spiegato Benelli – Dopo degli ottimi allenamenti, in gara è mancato il giusto mordente ed è una cosa che non possiamo permetterci. Dobbiamo essere sempre competitivi e non mollare mai, soprattutto al femminile con la qualificazione olimpica ancora aperta. Dai miei ragazzi e dalla mie ragazze voglio il meglio. Sempre”. (Fonte FITAV)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.