TOP-MENU

A TRIESTE RIUNITO IL DIRETTIVO DELL'AGJSO

A TRIESTE RIUNITO IL DIRETTIVO DELL’AGJSO

Trieste ha ospitato recentemente la riunione del Direttivo dell’AGJSO (Comunità di lavoro delle organizzazioni venatorie della zona alpina sud orientale). Tale Comunità di lavoro unisce compagini italiane, austriache e slovene accomunate da situazioni ambientali simili, stessa tipologia di fauna in gestione e problematiche analoghe da affrontare.

Per l’occasione erano presenti a Trieste il Presidente Agjso Walter Brunner, il Past president Franc Golija, il segretario Walter Kulterer, i membri dell’esecutivo Eduard Weger accompagnato da Luciano Scacchetti, Renato De Menech accompagnato da Alberto Coleselli, Fabio Merlini accompagnato da Fulvio Tamaro, Alfredo Boscarol e Carl Sirowatka quest’ultimo in rappresentanza della Stiria dove si svolgerà la prossima Assemblea Agjso e precisamente nella località di Mariazell dal 23 al 25 ottobre 2014.

Da oltre sessant’anni l’assemblea annuale rappresenta un importante momento di dibattito e confronto fra esperienze diverse, quasi sempre incentrato su tematiche di gestione faunistica, di pratica ed etica venatoria.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.