TOP-MENU

DI MARCO, PRESIDENTE DELLA FIDC UMBRA ALLA WEB TV DELLA DEA: “L’INFORMAZIONE OGGI È ALLA BASE DI TUTTO”

DI MARCO, PRESIDENTE DELLA FIDC UMBRA ALLA WEB TV DELLA DEA: “L’INFORMAZIONE OGGI È ALLA BASE DI TUTTO”

Gestione della fauna, calendario e informazione sono stati i temi dell’intervista rilasciata alla Dea da Franco Di Marco, presidente della Fidc Umbria.

In questo momento da noi ci sono le immissioni, soprattutto di starne e fagiani, che assorbono la nostra attività di gestione sul territorio“.

Passando al calendario, il presidente umbro si è detto sicuro che “quest’anno avrà un alto gradimento da parte dei cacciatori. Abbiamo richiesto l’inserimento di alcune norme relative a lepre e quaglia, e abbiamo trovato accordo con le due province sul cinghiale. Credo sarà un buon calendario“.

L’informazione oggi è alla base di tutto – ha concluso Di Marco – e su questo credo che Fidc punterà in maniera forte. Spero che tutti i cacciatori possano avere in tempo reale ogni notizia proveniente non solo della propria regione, ma anche relativa alle attività nazionali ed europee che la Fidc sta portando avanti“.

Marco Calvi

Il video

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.