TOP-MENU

Locandina

FIDASC. 6° CAMPIONATO INVERNALE OPEN A SQUADRE REGIONALI CON PRESENZA LADY

La competizione tricolore, che mette in palio un montepremi di 2.400 euro, si svolgerà dal 9 al 10 marzo nel Poligono di Spezzano Albanese, in provincia di Cosenza

L’ASD FIDASC MS, presieduta da Mario Scorza e Giuseppe Marino, è pronta per ospitare con la consueta destrezza organizzativa il 6° Campionato Invernale Tiro a Palla Open a squadre regionali con presenza Lady. La competizione, che mette in palio un montepremi di 2.400 euro, si svolgerà dal 9 al 10 marzo nel Poligono di Spezzano Albanese, in provincia di Cosenza, e prevede la presenza in campo di formazioni composte da un minimo di 3 ed un massimo di 4 atleti della stessa regione. È obbligatoria inoltre la presenza in squadra di una Lady. Per l’assegnazione del titolo sarà preso in considerazione il totale dei punti realizzati dai tiratori, sommando i punteggi complessivi conseguiti sia nel bersaglio fisso che in quello mobile. Saranno sommati, per ciascuna compagine, il punteggio della Lady con gli altri 2 migliori punteggi. Sulle linee di tiro ci saranno, oltre al Delegato federale Francesco Citriniti, gli Ufficiali di gara Antonio Ramunno, Giuseppe Olivieri, Vincenzo Sassano e Carmelo Verduci. In qualità di sponsor del Campionato Invernale, RC Cartridges e Amanthia Gioielli di Vincenzo Rubino. Le prime 5 squadre classificate riceveranno i consueti premi d’onore: sono previsti anche premi in cartucce, offerti dalla RC Cartridges, per le prime 5 Lady classificate. Il premio speciale per la Lady che conseguirà il miglior punteggio tra bersaglio fisso e mobile consiste invece in un monile di Amanthia Gioielli.

Le fasi della manifestazione e tutti gli aggiornamenti via via disponibili, potranno essere seguiti sulla pagina Facebook del Poligono FIDASC MS.

Iscrizioni
Il termine per le iscrizioni è fissato al prossimo 2 marzo. La composizione delle squadre va comunicata per iscritto al Presidente regionale FIDASC Calabria alla mail fidasc.calabria@gmail.com

Contatti
Per ulteriori informazioni: fidasc.calabria@gmail.com

(Fonte FIDASC)

Locandina

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.