TOP-MENU

MEMORIAL VINCENZO CIOFFI

FIDC SALERNO. CORSO IL MEMORIAL VINCENZO CIOFFI

Domenica 3 giugno sul Campo Addestramento dell’Azienda Cerino, in località Serroni di Montecorvino Rovella, si è svolto l’8° Memorial Vincenzo Cioffi. Molti i partecipanti, ma molti di più gli amici che con la loro presenza hanno voluto ricordare il cinofilo che prematuramente ci ha lasciato. Sembra ieri quando la domenica mattina nel far giorno lo si incontrava ai raduni pre-gara in attesa del sorteggio e non era strano che tardasse qualche minuto perché attardatosi nella preparazione dei “famosi” cornetti con i quali spesso deliziava i palati dei colleghi garisti. Costantemente sorridente e disponibile aveva sempre una parola per tutti o un aneddoto da raccontare al termine del quale “zi’ Vicié” si beava, con quel sorriso schietto e luminoso, del poter trascorrere alcune ore in compagnia dei suoi amici a parlare di cani e di gare, le sue passioni dopo la famiglia e il lavoro.

La manifestazione, fortemente voluta dal Presidente della Sezione di Pontecagnano Faiano, Giovanni Senatore, e dal delegato Gennaro Truono, si è svolta in un clima di grande amicizia e al termine delle prove si è effettuato il barrage tra i primi classificati delle due batterie: A) MASCOLO con il setter Argo – punti 56; B) BRUNETTI con il setter Attila – punti 61.

Infine l’ha spuntata Ciro Mascolo che ha ritirato dalle mani dei figli Anna e Domenico e del nipotino Vincenzo Cioffi il premio in palio per l’8° Memorial. Un grazie particolare va ai giudici federali Vincenzo Ferrara e Onofrio Musone che hanno valutato ogni singolo concorrente in maniera equa ed imparziale, e alla struttura della famiglia Ferrara, Giovanniello e il figlio Enrico, che da sempre ospita la manifestazione in memoria di Vincenzo. Le parole del delegato regionale alle attività sportive Carlo Cascino, in ricordo dell’amico scomparso, hanno commosso il pubblico e il Presidente provinciale di Federcaccia Salerno Luigi Spera ha invitato tutti a ritrovarsi l’anno prossimo sempre più numerosi per ricordare un grande cinofilo cacciatore ma soprattutto una grande persona: Vincenzo Cioffi.

BATTERIA A

  1. Brunetti p. 61
  2. Cammarota p. 57
  3. Vicidomini p. 55
  4. Vicidomini p. 52
  5. Della Corte p. 48
  6. Fideleo p. 44

BATTERIA B

  1. Mascolo p. 56
  2. Landi p. 53
  3. De Chiara p. 52
  4. Guariglia p. 51
  5. Prisco p. 48
  6. Meduri p. 47

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.