TOP-MENU

spinone

CAMPIONATO CISP E TROFEO TASSARA AD ACQUAPENDENTE, 29 E 30 SETTEMBRE

Spinoni e continentali italiani sugli scudi ad Acquapendente, in provincia di Viterbo, presso l’A-zienda Faunistica Venatoria “La Gallicella”. Per l’organizzazione del Club Italiano Spinoni e del Gruppo Cinofilo Viterbese, si svolgerà domenica 30 settembre una prova speciale spinoni valevole per il Campionato Sociale Cisp per delegazioni regionali a squadre con selvatico abbattuto (Cac) preceduta, sabato 29 settembre, dalla disputa del XIII Trofeo GiorgioTassara, prova libera continentali italiani con selvatico abbattuto (Cac).

Le squadre regionali potranno essere composte da un minimo di due ad un massimo di quattro spinoni (più una eventuale riserva). I cani dovranno essere di proprietà di soci Cisp residenti nella Regione di appartenenza mentre un conduttore non può presentare più di due cani di sua proprietà.

Le iscrizioni  al Campionato Cisp e al Trofeo Tassara (nominativo cane e

conduttore) dovranno essere fatte entro martedì 25 settembre e comunicate a Sandrino Piacentini: tel. 338 5633638 sandrino.piacentini@alice.it . Il contributo organizzativo è di 35 euro a cane.

Il raduno di entrambe le prove è per le ore 6.30 presso il Bar “L’angolo della Pizza” in via Roma, 1 a San Lorenzo Nuovo (VT).

La giuria sarà composta da Angelo Bonacina, Mario Di Pinto, Luca Massimino, Raffaele Pozzi.

Verranno premiate le prime tre squadre Regionali e i primi tre classificati di ogni batteria. Il premio a ricordo di Giorgio Tassara verrà assegnato al miglior continentale italiano (a parità di qualifica prevarrà il soggetto più giovane).

Per l’eventuale pernottamento ci si può rivolgere alla Fattoria Il Palluccaro (Loc. Palluccaro Acqua-pendente , www.fattoriailpalluccaro.com, fattoriapalluccaro@gmail.com. Contattare: Sig. Zeno Buzzico Tel.: 347 6452561)

La manifestazione cinofila può contare sul sostegno dell’Azienda Mister Mix Dog.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.