TOP-MENU

20160907d

FEDERCACCIA BRESCIA PER I TERREMOTATI DI AMATRICE E ACCUMOLI

In seguito al devastante terremoto che ha colpito i comuni e gli abitanti di Amatrice e Accumoli, in provincia di Rieti, siamo stati sollecitati dai nostri soci e dirigenti ad intraprendere un’iniziativa che esprimesse solidarietà verso le persone che lo scorso 24 agosto sono state colpite da questa tragedia. Abbiamo quindi contattato la sezione provinciale della Federazione Italiana della Caccia di Rieti che ci ha comunicato il conto corrente predisposto direttamente per le donazioni per le vittime del terremoto.

Abbiamo quindi inoltrato queste informazioni ai singoli presidenti comunali che potranno così raccogliere i fondi e versarli in prima persona.

Anche noi abbiamo intenzione di effettuare una donazione, a nome della Sezione Provinciale, e la sottoporremo all’attenzione della Giunta Provinciale fissata per giovedì 8 settembre.

A fine anno stileremo un bilancio della generosità dei Federcacciatori, tanto a livello comunale che provinciale.

Ecco la lettera che abbiamo inviato ai presidenti di sezione:

20160907d

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.