TOP-MENU

MIPAAF, IL 4 GIUGNO PARTE LA CAMPAGNA "#IOMANGIOITALIANO" CON IL CT PRANDELLI E LA NAZIONALE DI CALCIO

MIPAAF, IL 4 GIUGNO PARTE LA CAMPAGNA “#IOMANGIOITALIANO” CON IL CT PRANDELLI E LA NAZIONALE DI CALCIO

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, ha incontrato nei giorni scorsi a Coverciano il Commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, in occasione delle riprese dello spot per la campagna istituzionale del Mipaaf “#iomangioitaliano”.

Il Ministro ha voluto ringraziare Prandelli per il suo impegno e quello della Nazionale a sostegno della promozione dei prodotti agroalimentari italiani di qualità.

La campagna, ideata dal Mipaaf e realizzata grazie alla disponibilità della FIGC, partirà ufficialmente il 4 giugno a Perugia, in occasione dell’amichevole Italia – Lussemburgo, ultima gara degli Azzurri prima della partenza per il Brasile.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.