TOP-MENU

Foto di gruppo

QUALIFICAZIONI PROVINCIALI FIDC CASERTA “COPPA ITALIA” SEGUITA SU CINGHIALE

L’inclemenza del tempo non ha dato il giusto spessore a queste due giornate dedicate alle qualificazioni Provinciali Federcaccia Caserta della “Coppa Italia” per Cani da Seguita su Cinghiale Cat. Singoli e Coppie, edizione 2024.

Luogo dello svolgimento della prova gli oramai affermati 18ettari della Zac “S. Mauro” di Mondragone (CE) sotto l’attenta guida del Dott. Pasqualino Fardella e di tutto il suo validissimo staff.

Ben 22 concorrenti che con i propri ausiliari si sono avvicendati, in classe Singolo e Coppia o Pariglia, nelle rispettive Cat. A e B. Nonostante l’altissimo livello dei soggetti presentati e con una buona presenza del selvatico, alla fase successiva accedono 5 qualificati 3 per la Categoria Singolo e 2 per la Coppia.,

I giudici sono stati Giuseppe De Meo e Rocco Garofalo della FIdC di Avellino, impeccabili in tutto, coadiuvati dagli assistenti Angelo Aversario e Francesco Tessitore.

Questi i risultati

Coppia o Pariglia

1° class. con 156 M.B. Alfonso Landino con Dolly e Leo.

2° class. con 151 M.B. Pasquale Zanni con Leone e Gaia

Singolo

1° class. con 158 M.B. Pietro Calce con Pablo

2° class. con 156 M.B. Raffaele D’Aniello con Asia

3° class con 152 M.B Pasquale Offreda

Un ringraziamento al Presidente provinciale Federcaccia Caserta, Dott. Valerio Toscano.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.