TOP-MENU

CANALI CACCIA E PESCA (SKY 235 – 236) IN PROMOZIONE

I CANALI CACCIA E PESCA (SKY 235 – 236) IN PROMOZIONE: SETTE GIORNI DI VISIONE SENZA IMPEGNO A SOLO 1€

Tra il 15 e il 30 novembre 2017, i canali Caccia e Pesca (Sky 235 – 236) offrono in prova a solo 1€ sette giorni di visione a tutti i clienti Sky che non possiedono ancora un abbonamento dedicato.

Grazie a questa promozione, gli appassionati delle due discipline hanno la possibilità di provare la varietà della programmazione di Caccia e Pesca, canali tematici leader nei rispettivi settori. Da 20 anni avventura, tecnica, biologia, tradizioni e territorio vengono raccontati dai migliori professionisti del settore con passione, immagini spettacolari e competenza.

Per attivare la promozione e ottenere i sette giorni di prova basta entrare in Primafila e andare nella sezione Eventi, oppure chiamare l’199.100.200 e digitare il codice della promozione 606055, fino al 30 novembre 2017. Alla fine dei sette giorni la visione si chiude automaticamente senza bisogno di disdire.

Queste le Prime TV disponibili sui canali 235 e 236 nel periodo della promozione:

Su Pesca: Cento30 – stagione 2; Close up – Visti da vicino; Il Diario di Pescavventura; Lure fishing; Parliamo di pesca con Matteo De Falco; Piacere Tenkara – stagione 2; Profishionals’ school; Sottozero; Troutsession; Vita da nomadi – Tra carpe e trote.

Su Caccia: Andiamo a caccia con Bruno Modugno 14; Cinghialai d’Italia – stagione 4; Emozioni di caccia con Lugari – stagione 7; Hunting time – stagione 3; Il capriolo dal Mediterraneo al Mare del nord; Parliamo di caccia con Bruno Modugno – stagione 2; Piume dal nord; Setter Adventures – stagione 4; Spagna nel Mirino – stagione 2.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.